Eventi - Eventi Passati

Si è conclusa anche quest’anno con successo la  “Bancarella d’Argento”, mostra mercato del commercio, dell’agroalimentare e dell’artigianato, organizzata  dal Consorzio Fieristico Sulcitano, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Carbonia, Assessorato alle Attività Produttive.

Giunta alla sua ventiseiesima edizione, ma da soli tre anni rinnovata ed arricchita  dal CFS, che ha dato un nuovo look all’intera manifestazione, creando così uno degli appuntamenti più importanti  di tutto il territorio del Sulcis Iglesiente, per lo shopping Natalizio all’aperto.

Circa trentacinque  le aziende che hanno partecipato per questa edizione del 2010, con l’esposizione e la vendita di articoli di abbigliamento, intimo, biancheria per la casa, souvenir, articoli da regalo, prodotti dell’agroalimentare, dolci e vini del nostro territorio. Il tutto proposto anche quest’anno all’interno di gazebo espositivi e furgoni attrezzati,sistemati sotto le coloratissime luci montate per l’intero periodo Natalizio.

Per rendere ancora più interessante e piacevole la manifestazione, il CFS ha organizzato per tutta la sua durata , una serie di iniziative ed attrazioni che hanno soddisfatto sicuramente un po' tutti i gusti dei visitatori: castagnate, degustazioni, giochi gonfiabili, cavallini pony, babbi Natale, zampognari, suonatori di launeddas e spettacoli musicali hanno enfatizzato ancor di più, l’atmosfera Natalizia. Insomma  ancora una volta un appuntamento di svago e di socializzazione oltre che di shopping, che il Direttivo del CFS ha proposto all’intera popolazione della Città e di tutto il territorio e che, visto il successo, riproporrà sicuramente anche per il Natale 2011.